parallax background

Ambarabà il valore Aggiunto

Professionalità e Arte al servizio dei bambini. Per ogni progetto ci avvaliamo della collaborazione di almeno due professionisti, un esperto in psicopedagogia e un artista.Il nostro Comitato Scientifico supervisiona ogni laboratorio e iniziativa, a partire dalla progettazione.

La sinergia tra queste figure crea un approccio educativo che rende unici i nostri percorsi. Capita che l’arte si metta al servizio del messaggio da trasmettere o diversamente che la pedagogia trovi forma nell’arte… La compresenza delle due figure professionali nasce per perseguire un duplice scopo: sviluppare l’aspetto artistico ed espressivo dei partecipanti, garantire un’assimilazione consapevole. Arricchiamo l’esperienza artistica di ulteriori messaggi positivi, grazie al parallelo supporto pedagogico. La somma di questi due aspetti è il nostro valore aggiunto, l’aspetto che ci differenzia e di cui siamo più orgogliosi, perché crediamo che possa fare davvero la differenza per i bambini.

Scopri chi sono i Professionisti che si occupano insieme ad Ambarabaciccicoccò dei progetti! Perché trasparenza è coinvolgimento e per noi è anche sinonimo di serietà.

La famiglia Ambarabà